SI è LUI!!!

Quando lo vidi…e quando Mi vidi allo specchio dissi con un filo di voce: “E lui!” per un attimo tutto quello che avevo fino ad allora solo immaginato, pensato e desiderato si era materializzato davanti quello specchio!!!e non volli più toglierlo!!!

Sulla guancia mi scese una lacrima…sentii le farfalle nello stomaco… sentii i brividi lungo la schiena…Mi sentii scoppiare il cuore…Tante possono essere le emozioni ma quando si ha indosso l’abito giusto  il cuore se ne accorge e invia al corpo e soprattutto alla mente i segnali giusti!!!

Mi chiedete tante volte come si fa a scegliere? Sono tutti belli?Io vi rispondo semplicemente che vi dovete lasciare andare perchè la scelta giusta la farà il cuore!!!Non esiste un manuale sulla scelta dell’abito ma se il vostro essere razionale copre totalmente il cuore e le sue relative emozioni, ebbene Sposine , la scelta non ci sarà!Ma sopratutto indossate gli abiti senza aspettarvi che vi crei il brivido, anche perchè quando arriva il momento non vi chiede il permesso, arriva e basta!!!

E voi Sposine siete pronte a questo brivido???

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: